Results 1 to 2 of 2

Thread: Problema con Spybot - Search and Destroy 1.6.2.46

  1. #1
    Junior Member claudia.allegrini's Avatar
    Join Date
    Aug 2009
    Location
    Italy
    Posts
    1

    Unhappy Problema con Spybot - Search and Destroy 1.6.2.46


    Ciao.
    Spero che qualcuno, scrivendo questo in italiano, possa comunque rispondermi ed aiutarmi!
    Io ho scaricato ed istallato il programma sul mio portatile, un ACER Aspire 5920 con Windows Vista (credo 32...ma non ci giurerei, adesso!).
    Gli aggiornamenti li scarica benone, ma quando arrivo a fare "IMMUNIZZA", il programma, prima di cominciare, mi avverte subito che non mi eseguira' una totale immunizzazione! Copio esattamente cio' che appare:
    " Per eseguire questa azione sono necessari i diritti di amministrazione. Se è necessaria, eseguire l'applicazione da un'account amministratore".
    Segue poi un'immunizzazione praticamente INFIMA : su un totale di protezione di 79811, il programma mi "protegge" 22581, e NON PROTEGGE 57230! NIENTE! Che l'ho istallato a fare, allora? E' vero, ho fatto una piccola donazione, ma per adesso di + non posso permettermi!
    E poi...se il pc è mio, ed intestato a me, CHI E' QUESTO AMMINISTRATORE DI SISTEMA CHE DOVREBBE DARMI I DIRITTI?????
    Io non sono assolutamente un mago di PC...ma questa proprio non la capisco e MAI mi era capitata!
    Mi aiuta qualcuno che invece "capisce" quello che mi dice il programma, ogni volta che provo con "immunizza"?
    Ve ne sarei INFINITAMENTE GRATA, davvero!
    Aspetto vs. spiegazioni...se ne avete!
    Claudia

  2. #2
    Senior Member DougCuk's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    London UK
    Posts
    143

    Default

    Io non parlare o leggere l'italiano, quindi sono rispondere a questa utilizzando Google Translate in entrambe le direzioni - così perdonare la formulazione e la grammatica.

    Vista ha bisogno di un intervento speciale per eseguire un programma con diritti amministrativi completi.
    Tasto destro del mouse sull'icona Spybot e selezionare Esegui come amministratore
    Ciò dovrebbe consentire Spybot per immunizzare pienamente

    E 'anche meglio di eseguire Spybot in questo modo per tutte le operazioni di scansione e correzione.
    Per impostare questo come il tasto destro del mouse sull'icona Spybot predefinito e selezionare Proprietà
    Quindi fare clic sul pulsante Avanzate - barrare la casella per selezionare Esegui come amministratore
    Spybot poi sempre eseguito con il elevati diritti di amministratore.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •